HomeSenza categoriaEmergenza Covid, riapre la scuola dell'infanzia paritaria "Sacro Cuore" di Pietracatella

Emergenza Covid, riapre la scuola dell’infanzia paritaria “Sacro Cuore” di Pietracatella

L’ordinanza del sindaco in ordine all’evolversi della situazione epidemiologica in paese. Per i 3 anni resta la Dad


PIETRACATELLA. Tornano in presenza i piccoli alunni della scuola dell’infanzia paritaria ‘Sacro Cuore’ di Pietracatella.
Con decorrenza dal 1° febbraio 2021, fatta salva la sopravvenienza di ulteriori provvedimenti in conseguenza dell’evoluzione del contesto epidemiologico, il sindaco dispone: la ripresa delle attività. Più nello specifico – recita l’ordinanza – “restano consentite, in presenza, le sole attività destinate agli alunni nati nel 2015 e 2016, oltre che agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità, previa valutazione, da parte della Direttrice dell’Istituto scolastico e delle specifiche condizioni di contesto; per gli alunni nati negli anni successivi al 2016 – invece – resta attiva la sola didattica a distanza, ove prevista”.
Il provvedimento – precisa l’amministrazione – è stato adottato in seguito ad un lavoro congiunto del Comune, della dirigenza scolastica e del Coc.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img