HomeNotizieSPORTI lupi non deludono, ritrovano la vetta e sognano la fuga

I lupi non deludono, ritrovano la vetta e sognano la fuga

Espugnato il campo del Porto Sant’Elpidio. Segna ancora Candellori. Pari del Vastogirardi, altro tonfo per l’Agnone.


Viaggia forte il Campobasso che non stecca la gara apparentemente più facile, in casa del Porto Sant’Elpidio. Proprio quando l’impegno sembra più abbordabile (marchigiani con solo due pareggi e tutte sconfitte finora), possono nascondersi delle insidie. In questo senso il passo falso col Giulianova, soltanto sette giorni fa, faceva da monito per i lupi che infatti oggi hanno fronteggiato l’impegno con la giusta concentrazione meritandosi i tre punti e tornano in vetta alla classifica in solitudine, tra l’altro con due partite da recuperare, il che lascia intravedere l’ottima prospettiva di una fuga solitaria. Una rete per tempo peri rossoblù. Sblocca ancora Kevin Candellori, giustiziere dell’Albalonga soltanto tre giorni fa con due reti meravigliose dal limite dell’area. Stavolta il giovane centrocampista è stato un po’ più fortunato visto che il suo tiro-cross, non toccato da nessuno, ha spiazzato il portiere avversario. E’ il suo momento.

Ad inizio ripresa il raddoppio dei ragazzi di Cudini realizzato da Di Domenicantonio, al primo centro stagionale. Nessuna speranza di rimonta per la squadra di casa: finisce 2-0 per i lupi che allungano su Castelvomano e Notaresco frenate in trasferta sul pari, i primi si salvano nel recupero a Tolentino, i secondi sbattono contro il sempre positivo Vastogirardi. Continua a essere invece senza gloria il campionato dell’Olympia Agnonese, ko 3-0 in casa del Fiuggi, e sempre più tristemente ancorata al fondo dalla classifica.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Hit Parade Summer Tour 2022 approda a Frosolone: appuntamento sabato 2...

Il concerto non concerto di Marcello Cirillo e Demo Morselli che per il dodicesimo anno sta girando l’Italia e attraverso la musica unisce generi...