HomeNotizieCRONACAIsernia, prende forma il parco della stazione: il reportage dei lavori

Isernia, prende forma il parco della stazione: il reportage dei lavori

Procede la costruzione del nuovo ‘punto verde’ cittadino. GUARDA LA FOTOGALLERY


ISERNIA. Procede a Isernia l’iter per la realizzazione dell’ormai famigerato ‘Parco della Stazione’. Ormai è visibilissima la composizione della struttura, che vede alcune strutture sportive: un campo da basket “tre contro tre”, un campo da tennis in gomma e una zona skate-board, nonché della pavimentazione del piazzale del centro dei servizi sportivi.

L’ammodernamento del progetto mirava a rendere il Parco più fruibile da parte dei bambini, dei ragazzi e degli adolescenti, mediante l’inserimento di specifiche aree-giochi adeguate alla pratica sportiva all’aperto. Questo si affianca al voler rendere il Parco un ‘polmone verde’, destinato a ricucire, anche funzionalmente, il tessuto cittadino, estrapolandolo dalla piattaforma anonima della strada ferrata.

L’avanzamento dei lavori, che ormai sembra essere ad uno stadio abbastanza sviluppato, è visibile nella fotogallery allegata all’articolo.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Venafro, tutto pronto per la Passione Vivente

Presentata da Fondazione Mario Lepore e Parco Regionale dell’Olivo, si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo VENAFRO. La Passione di Gesù a Venafro si...
spot_img
spot_img
spot_img