HomeNotizieCRONACALotto zero, partiti gli espropri Anas

Lotto zero, partiti gli espropri Anas

Gli aventi diritto avranno 30 giorni per presentare eventuali osservazioni


Passi avanti nel cantiere del Lotto zero, l’arteria stradale di collegamento tra i comuni di Pesche e Miranda, lunga 5.6 chilometri e articolata in 8 viadotti e 2 gallerie, il cui costo stimato è lievitato a 174 milioni di euro.

Come è possibile leggere sul sito Anas, l’ente nazionale strade ha avviato il procedimento e deposito degli atti ai fini dell’approvazione del progetto definitivo e della dichiarazione di pubblica utilità, relativo alle aree interessate dai lavori. Responsabile del procedimento sarà l’ingegner Claudio Bucci. Trenta giorni, invece, per i soggetti che in base ai registri catastali risultino intestatari dei beni immobili di cui si prevede l’espropriazione, per formulare eventuali osservazioni che saranno valutate dall’Autorità espropriante ai fini delle definitive determinazioni.

Gli atti relativi al progetto dell’opera sono depositati presso i Comuni di Isernia, Pesche e Miranda, nonché presso la Struttura Territoriale Abruzzo-Molise dell’Anas a Campobasso.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Da Trento a Isernia per imparare l’arte del tombolo: la storia...

La giovane, 23 anni, è 'allieva' delle merlettaie del centro storico ISERNIA. Da Trento a Isernia per imparare l'arte del tombolo. Maddalena ha 23 anni...
spot_img
spot_img
spot_img