Le disposizioni del sindaco Roberti che impone altresì ai laboratori privati di comunicare gli esiti dei tamponi e dei sierologici alle autorità sanitarie
TERMOLI. Nuove misure a Termoli in ordine al contenimento dell’emergenza epidemiologica da SarsCoV2.
In considerazione dell’evolversi della situazione dei contagi sul territorio comunale e ritenuto di dover intervenire a tutela della popolazione, il sindaco Roberti ordina a tutti i cittadini risultati positivi al Covid, all’esito di test rapidi sierologici e/o antigenici, di darne immediata comunicazione al proprio medico di base ovvero al pediatra e al primo cittadino, quale Autorità Sanitaria Locale, alla mail: covid19@comune.termoli.cb.it. Non solo, rimarca l’obbligo di osservare l’isolamento fiduciario volontario fino a diversa verifica degli organi competenti.
Ai titolari di laboratori privati di Termoli, che effettuano test rapidi impone di comunicare gli esiti positivi al SarsCoV2.
Infine, dispone altresì la sospensione della tradizionale Fiera mensile del sabato, almeno per Febbraio, che si svolge in Piazza del Papa e zone limitrofe.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale
isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti
Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!