Sono 393 i tamponi processati nelle ultime ore. Altri 2 ricoveri in Malattie Infettive. Quattro pazienti hanno lasciato il Cardarelli
CAMPOBASSO. Emergenza coronavirus in Molise: ancora una vittima e altri 21 casi. Questa la situazione fotografata dall’Asrem nel consueto bollettino.
Nelle ultime ore ha perso la sua battaglia contro il Covid una 86enne di Frosolone, ospite dalla Rsa di Sant’Elena Sannita.
Le vittime accertate dall’Asrem dall’inizio della pandemia salgono così a 295.
Per quel che concerne i ricoveri, sono due i nuovi ingressi in Malattie Infettive, mentre in quattro pazienti hanno lasciato il reparto.
Sono quindi 79 le persone attualmente in cura al Cardarelli, di cui 10 in Terapia Intensiva.
Nella giornata di oggi sono stati processati 393 tamponi molecolari, 21 dei quali sono risultati positivi: Agnone (1), Campobasso (6), Campodipietra (1), Campomarino (1), Colle D’Anchise (2), Fossalto (1), Larino (1), Lupara (1), Montorio (1), Ripalimosani (1), San Giovanni in Galdo (1), San Martino in Pensilis (2), Termoli (1) e Venafro (1).
La buona notizia è che 68 pazienti sono stati dichiarati guariti portando a 1359 il numero degli attualmente positivi in Molise.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale
isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti
Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!