HomeNotizieCRONACACoronavirus, in basso Molise 6 morti in 24 ore. Per Campomarino è...

Coronavirus, in basso Molise 6 morti in 24 ore. Per Campomarino è il giorno più nero

Anche i dati odierni certificano una situazione drammatica nella zona rossa del contagio. Quattro decessi solo a Campomarino, oltre 50 i nuovi casi di positività in basso Molise e altri 3 ricoveri al Cardarelli


TERMOLI. Giornata tragica per Campomarino, il centro più colpito dall’emergenza piange oggi 4 vittime, erano tutte ricoverate nel reparto di terapia intensiva del Cardarelli: il più giovane aveva 58 anni, gli altri 70, 73 e 74 anni. A loro si aggiunge un 77enne di Larino che ha perso la vita nel reparto infettivi e un anziano paziente di San Martino in Pensilis deceduto ieri sera all’ospedale San Timoteo di Termoli.  

Oltre 50 i nuovi casi di positività al Covid, di cui 18 a Campomarino, 12 a Termoli, 7 a Larino, 5 a Portocannone, 4 a San Martino in Pensilis, 3 a Ururi, 2 casi a Montenero di Bisaccia e Santa Croce di Magliano. Altri 3 i pazienti ricoverati oggi nel reparto infettivi, originari di Guglionesi, Larino e Termoli. 

Resta alta la pressione sul Cardarelli, dove al netto dei decessi e di 2 dimissioni avvenute nelle ultime 24 ore, sono in totale 73 i posti letto occupati, di cui 67 in malattie infettive e 6 pazienti gravi in terapia intensiva.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img