HomeSenza categoriaCoronavirus, altri 107 contagi in Molise. Ancora morti e ricoveri in ospedale

Coronavirus, altri 107 contagi in Molise. Ancora morti e ricoveri in ospedale

Dai 994 tamponi di oggi. Timori per l’ulteriore diffusione della variante inglese, mentre la notizia positiva è che oggi sono state certificate altre 72 guarigioni


CAMPOBASSO. Coronavirus, 107 nuovi contagi dai 994 tamponi processati nelle ultime 24 ore. Non si arresta la pandemia in Molise, che sta facendo i conti con la variante inglese del virus. Più virulenta, come avevano anticipato gli infettivologi, soprattutto in Basso Molise, come dimostrano i 21 casi di oggi accertati a Termoli.

Gli altri contagi a Bojano (3), Bonefro (2), Campobasso (6), Campomarino (8), Casacalenda (2), Castellino del Biferno (2), Cercemaggiore (2), Cercepiccola (1), Colle d’Anchise (3), Colli a Volturno (2), Fornelli (5), Fossalto (4), Guglionesi (7), Isernia (9), Jelsi (1), Larino (1), Macchia d’Isernia (4), Montelongo 3, Morrone del Sannio (1), Petacciato (2), Petrella Tifernina (1), Poggio Sannita (1), Portocannone (1), Provvidenti (1), Ripalimosani (1), Roccavivara (1), San Martino in Pensilis (4), Santa Croce di Magliano (2), Spinete (1), Torella del Sannio (2), Venafro (3). 

Dal bollettino Asrem di oggi anche il decesso di un uomo di 79 anni di Ururi, ricoverato a Malattie infettive, a cui va ad aggiungersi la morte di un 68enne di Rotello, avvenuta nella sua abitazione, prima del ricovero in ospedale.

Da registrare anche 2 pazienti peggiorati e spostati dal reparto a Terapia intensiva e 5 nuovi ricoveri al Cardarelli, dove attualmente sono 72 i posti letto per malati Covid impegnati, di cui 64 a Malattie infettive e 8 in Terapia intensiva, mentre i dimessi sono stati 5.

Con i casi di oggi sono arrivati a 9.298 i malati Covid in Molise, con 1.543 attualmente positivi e 1.622 persone in isolaamento. I guariti sono 7.452 (72 quelli certificati oggi), mentre i decessi, secondo l’Asrem, sono arrivati a 303.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img