HomeSenza categoriaCampitello Matese, stagione sciistica ai nastri di partenza: impianti aperti dal 19...

Campitello Matese, stagione sciistica ai nastri di partenza: impianti aperti dal 19 febbraio

L’annuncio dell’azienda Malbatour che gestisce la stazione molisana. Limitato il numero di skipass


CAMPOBASSO/CAMPITELLO MATESE. Stagione sciistica al via a Campitello Matese. La Malbatour srl, azienda che gestisce gli impianti di risalita, comunica ufficialmente che l’apertura degli impianti è prevista per il prossimo 19 febbraio.

La società informa altresì che l’apertura delle strutture sarà garantita nel pieno rispetto dei vigenti protocolli anti-Covid e in collaborazione con la Regione Molise, con la Protezione Civile e con il supporto di CNPS Molise, Associazione Molisana Sicurezza & Soccorso PisteSci.

Il numero di skipass fruibile giornalmente è limitato, pertanto la Malbatour invita gli interessati a procedere celermente all’acquisto dello skipass sulle piattaforme Snowit – The Winter Sports Community e Telepass.

“Gli impianti – ribadisce l’azienda – sono finalmente tutti collaudati e funzionanti e ogni intervento infrastrutturale realizzato sino ad oggi, anche di natura tecnologica, è stato portato a compimento per permettere sviluppo integrato all’intera area montana”.

Non resta che partire.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Da Trento a Isernia per imparare l’arte del tombolo: la storia...

La giovane, 23 anni, è 'allieva' delle merlettaie del centro storico ISERNIA. Da Trento a Isernia per imparare l'arte del tombolo. Maddalena ha 23 anni...
spot_img
spot_img
spot_img