HomeSenza categoriaCovid, la variante inglese fa paura: a Termoli tamponi a tappeto

Covid, la variante inglese fa paura: a Termoli tamponi a tappeto

L’amministrazione comunale ha avviato l’iter per poter eseguire l’attività di screening su base volontaria con il metodo del drive-through


TERMOLI, 12.02.2021 – Considerata la variante al Sars-Cov-2 certificata nei giorni scorsi a breve anche a Termoli sarà avviata una attività di screening epidemiologico su base volontaria con il metodo del drive-through.

Già da qualche settimana l’amministrazione comunale ha scritto al presidente della Regione Donato Toma, al direttore generale dell’Asrem Oreste Florenzano e al direttore della Protezione Civile Manuel Brasiello, affinchè in città si possa svolgere questa ulteriore indagine epidemioliogica tesa ad individuare cittadini positivi al Sars-Cov-2 aumentando così il raggio di controllo sulle persone potenzialmente contagiate.

Dopo aver avanzato la richiesta, si attende adesso solamente di sapere quando sarà disponibile il supporto tecnico specializzato da parte della Protezione Civile, dell’Esercito e della Croce Rossa per programmare l’esecuzione dei test antigenici rapidi.

Appena arriverà la conferma, la popolazione sarà subito informata sulle modalità di adesione e sulle giornate in cui saranno eseguiti i tamponi.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto!

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img