L’iniziativa della delegazione provinciale dell’associazione presso il parco canile pentro in ricordo dei due soccorritori morti in un incidente lungo la A14. Prevista altresì l’apposizione di una targa
ISERNIA. Nei giorni scorsi, ossia il 6 febbraio, la tragedia: due volontari dell’Enpa sono morti in un incidente nel tratto nord dell’A14, all’altezza del comune pesarese di Gradara. Elisabetta e Federico erano in servizio, a favore dell’adozione di animali salvati dal randagismo. Ma le loro vite e la loro attività sono state bruscamente interrotte dal tragico evento.
Ed ecco che la delegazione isernina dell’associazione di volontariato ha promosso una iniziativa commemorativa: intende piantare, nel parco canile di Isernia, due alberi a ricordo di tutti i volontari deceduti in opere di soccorso e di tutte le vittime della caccia, e intitolare il luogo di piantumazione agli stessi, apponendo una targa.
L’iniziativa è prevista per il giorno 28 febbraio alle ore 11.00.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale
isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti
Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!