HomeNotizieCRONACACoronavirus, a Santa Croce di Magliano 68 contagiati. Il sindaco: "Così rischiamo...

Coronavirus, a Santa Croce di Magliano 68 contagiati. Il sindaco: “Così rischiamo di restare in zona rossa”

Il primo cittadino, Alberto Florio, paventa il pericolo di un ulteriore prolungamento delle restrizioni anche dopo il 21 febbraio. E avverte: “Evitiamo il più possibile contatti anche nell’ambito familiare”


SANTA CROCE DI MAGLIANO. Nel centro bassomolisano, in attesa del nuovo bollettino Asrem, il numero dei contagiati è salito oggi a 68 unità, con due pazienti ospedalizzati.

Un elemento che preoccupa non poco il sindaco Alberto Florio, che in mattinata, visto il trend negativo degli ultimi giorni, ha lanciato un nuovo “appello alla coscienza e alla responsabilità di tutti per il rispetto delle regole”. Che significa “uscire il meno possibile e solo ed esclusivamente per motivi strettamente necessari ed essenziali inderogabili. Anche nell’ambito familiare – ha spiegato il primo cittadino – evitiamo quanto più possibile, i contatti.

Siamo in zona rossa almeno per un’ altra settimana. Evitiamo che venga prolungata ulteriormente” ha concluso Florio.

 Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Tra conservazione e innovazione: via libera al finanziamento per 19 manifestazioni...

La Giunta regionale ha approvato il progetto Molise Roots CAMPOBASSO. Eventi da valorizzare, salvaguardare e promuovere: con apposita delibera la Giunta regionale ha approvato il...
spot_img
spot_img
spot_img