HomeNotizieCRONACACoronavirus, disposta l'autopsia sulla salma dell'uomo morto in carcere a Larino

Coronavirus, disposta l’autopsia sulla salma dell’uomo morto in carcere a Larino

La Procura frentana intende fare luce sulle cause del decesso del detenuto, avvenuto in seguito alle dimissioni dal reparto di malattie infettive del Cardarelli


CAMPOMARINO-LARINO. La vicenda drammatica è avvenuta nei giorni scorsi nel carcere di Larino, dove è spirato un detenuto 57enne, di nazionalità albanese ma residente a Campomarino.

A darne notizia è stato il segretario del sindacato penitenziario di Polizia Spp, Aldo Di Giacomo, in un video diffuso alla stampa molisana.

Il 58enne, affetto da Covid, era stato inizialmente trasferito nel reparto di Malattie infettive dell’ospedale Cardarelli di Campobasso. Dopo il ricovero, le dimissioni e il rientro in carcere, fino alle complicazioni che hanno portato al decesso dell’uomo. 

Sulle cause e sulle eventuali responsabilità connesse alla morte del detenuto, ora la Procura di Larino intende fare luce. Un elemento aggiuntivo alle indagini sarà dato dall’esame autoptico che verrà eseguito nei prossimi giorni. 

 Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

Danza, musica e poesia: a Isernia va in scena ‘Aria di...

La prima edizione dell'evento è in programma sul palco dell'auditorium il 23 marzo ISERNIA. Cresce l'attesa a Isernia per la prima edizione dell'evento di danza,...
spot_img
spot_img
spot_img