HomeSenza categoriaCoronavirus in Molise: 2 morti, 41 nuovi casi e altri 7 ricoveri...

Coronavirus in Molise: 2 morti, 41 nuovi casi e altri 7 ricoveri in ospedale

Oltre all’86enne di Larino è deceduto un 73enne di Colle d’Anchise. Processati 341 tamponi. Termoli resta il centro più colpito


CAMPOBASSO. Due decessi, 41 nuovi casi e altri 7 pazienti in ospedale. Questa la situazione certificata oggi dall’Asrem per quel che concerne l’emergenza coronavirus in Molise.

Oltre all’86enne di Larino ha perso la sua battaglia contro il nemico invisibile anche un 73enne di Colle d’Anchise, anche lui ricoverato in Malattie Infettive. Le vittime dall’inizio dell’emergenza accertate dall’azienda sanitaria salgono così a 310.

Sette i nuovi ricoveri che porta a 85 il numero dei pazienti assistiti nei reparti Covid del Cardarelli, 11 sono in Terapia Intensiva.

Per quel che concerne i nuovi casi sono 41 quelli emersi sui 341 tamponi processati nelle ultime ore.

Il centro più colpito è ancora Termoli con 17 nuovi positivi. Gli altri casi sono stati accertati ad Agnone (2), Campobasso (2), Campomarino (5), Guglionesi (1), Isernia (1), Larino (2), Montelongo (1), Pescopennataro (1), Pietrabbondante (1), Pietracatella (1), Portocannone (2), San Martino in Pensilis (2) e Santa Croce di Magliano (4).

I guariti sono invece 58 che portano gli attualmente positivi a 1580.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto! 

Più letti

‘Le donne nella Chiesa dei primi secoli viste da una monaca...

Ospite speciale la badessa del monastero delle benedettine di Sant’Anna di Bastia Umbra Madre Noemi Scarpa SAN VINCENZO AL VOLTURNO. Domenica 28 aprile alle ore 17:30...
spot_img
spot_img
spot_img