HomeNotizieCRONACAEsplosione in una casa di campagna: donna finisce in ospedale

Esplosione in una casa di campagna: donna finisce in ospedale

L’incidente domestico è accaduto in un’abitazione nella periferia di Agnone. Sul posto 118 e vigili del fuoco


AGNONE. Momenti di paura quelli che si sono vissuti in un’abitazione della periferia di Agnone, dove una donna è rimasta ferita a seguito dell’esplosione – come riferito dai vigili del fuoco – di una caldaia alimentata a legna.

L’allarme è scattato immediatamente consentendo alla macchina dei soccorsi di mettersi subito in moto. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasferire la donna, di 27 anni, al Pronto Soccorso dell’ospedale di Isernia, dove è stata affidata alle cure dei medici a seguito delle ustioni riportate. L’esplosione ha danneggiato strutturalmente un’abitazione monopiano, rendendola inagibile. Presenti anche i vigili del fuoco di Agnone per la messa in sicurezza della casa e i carabinieri per gli accertamenti del caso, oltre a personale del Comune di Agnone.

Sono in corso accertamenti per stabilire le cause dell’accaduto.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto! 

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img