HomeNotizieSPORTANSMes Molise: Franco Palladino eletto presidente

ANSMes Molise: Franco Palladino eletto presidente

Insieme a lui sono risultati eletti i consiglieri Siro D’Alessandro, Umberto Anzini, Ilario Di Placido e Giorgio De Franciscis


CAMPOBASSO. Si sono svolte ieri in videoconferenza le elezioni per il rinnovo della massima carica regionale dell’ANSMeS, l’Associazione nazionale delle Stelle, Palme e Collari d’Oro al merito del Coni e del Cip.

Presieduta dal vicepresidente nazionale Mario Casu, l’assemblea elettiva, composta dai due presidenti provinciali Michele Falcione (Campobasso) e Massimo Di Nezza (Isernia), e dai delegati delle due province aventi diritto di voto, ha provveduto all’elezione dell’unico candidato, il delegato regionale Franco Palladino, a presidente per il Molise dell’associazione per i prossimi quattro anni.

Insieme a lui sono risultati eletti i consiglieri Siro D’Alessandro, Umberto Anzini, Ilario Di Placido e Giorgio De Franciscis.

Il numero due dell’ANSMeS, Mario Casu, ha tenuto a ringraziare pubblicamente i soci molisani per l’ospitalità, elogiando il lavoro svolto dalla delegazione Molise in questi ultimi anni.

Non sono mancate, infine, parole di ringraziamento da parte del neo eletto Palladino nei confronti dell’assemblea tutta e di coloro che l’hanno sostenuto per l’elezione a presidente con l’augurio di buon lavoro per il prossimo quadriennio ai neo consiglieri.

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img