HomeSenza categoriaEmergenza Covid e ritardi nei vaccini, no alla costituzione di una Cabina...

Emergenza Covid e ritardi nei vaccini, no alla costituzione di una Cabina di regia comunale

La proposta della consigliera della Lega Maria Domenica D’Alessandro respinta dal Consiglio di Palazzo San Giorgio, pur nella condivisione generale dello spirito dell’iniziativa


CAMPOBASSO. Emergenza Covid e piano vaccinale, no dal Consiglio comunale alla creazione di una cabina di regia comunale, che possa fare da interlocuzione con la Regione e con le autorità sanitarie.

Respinto, pur nella condivisione generale dello spirito dell’iniziativa, l’ordine del giorno della Lega, prima firmataria Maria Domenica D’Alessandro, finalizzato a creare un gruppo di lavoro bipartisan che supporti il sindaco. Il voto, con il sì dei 3 esponenti della Lega, il no dei consiglieri del M5s e l’astensione del centrosinistra, nella seduta del Consiglio comunale, riunito in streaming da questa mattina.

Si andrebbe a creare un nuovo organismo, con poca possibilità di interlocuzione, così è stata spiegata la posizione dei Cinque stelle, mentre lo stesso sindaco Gravina è stato escluso dall’Unità di crisi regionale.

Resta la preoccupazione, da parte dei consiglieri sia di maggioranza che di opposizione, per la situazione sanitaria dell’ospedale ‘Cardarelli’ e per l’andamento della campagna vaccinale, in città e in regione.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

LibrOrchestra, finale col botto per il Festival nazionale itinerante

Fra filastrocche, letture, laboratori e orchestra: spettacoli per i più piccoli e per gli amanti della musica. Programma di domani, ultima giornata. Con gli eventi...