HomeNotizieCRONACAPusher ai domiciliari spaccia eroina in casa: arrestato insieme alla compagna molisana

Pusher ai domiciliari spaccia eroina in casa: arrestato insieme alla compagna molisana

L’episodio è accaduto a Lecce. La coppia è finita in carcere a seguito del blitz della polizia


CAMPOBASSO. Arrestata insieme al fidanzato che continuava a spacciare eroina pur essendo confinato ai domiciliari. In carcere è finita una 27enne molisana.

L’episodio è accaduto a Lecce. Come riferisce Leccenews24.it, gli agenti della Volante, sospettando che il 30enne continuasse a spacciare, sono entrati nello stabile mentre altri due, sono rimasti in attesa sul pianerottolo da cui è stato possibile controllare il balcone e i movimenti all’interno della cucina.

Insieme al pusher c’era anche la compagna che al suono del campanello in tutta fretta ha cercato di nascondere qualcosa nella tasca dei pantaloni per poi sedersi sul divano ed occultare altro.

Il 30enne ha aperto la porta e gli agenti, entrati nella stanza, hanno invitato la donna ad alzarsi dal divano: un gesto che ha fatto cadere un involucro: dentro c’erano eroina e cocaina.
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire altro materiale utile per il confezionamento delle dosi.

Al termine degli accertamenti i due sono stati arrestati per detenzione a fini di spaccio. La droga rinvenuta, circa 42 grammi di eroina e più d’un grammo di cocaina, è stata sequestrata.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Locandina Workshop

‘Proteggi la costa, adattati al cambiamento climatico’: workshop a Termoli 

Prevista la presenza di esperti del settore e la visita guidata presso la stazione meteomarina  TERMOLI. Si svolgerà domani, sabato 25 giugno, il secondo workshop dal titolo...