HomeOcchi PuntatiSi lancia dal balcone per sfuggire al marito dell’amante, ma finisce in...

Si lancia dal balcone per sfuggire al marito dell’amante, ma finisce in ospedale

Brutto San Valentino per una coppia clandestina. I fatti sono accaduti a Cava dei Tirreni, dove ora è scattata la coesa al gioco dei numeri al Lotto


Increscioso epilogo a San Valentino per una coppia di amanti. È accaduto a Cava dei Tirreni, in provincia di Salerno. I due, approfittando dell’assenza del marito di lei, stavano consumando un rapporto nella casa coniugale della donna, quando il rientro anticipato del marito, insieme al padre e al fratello di lei, ha complicato le cose.

Onde evitare di essere colti sul fatto, l’uomo ha tentato la fuga lanciandosi dal balcone dell’appartamento, sito al secondo piano. Le sterpaglie sottostanti hanno attutito il colpo, ma si è reso comunque necessario l’intervento del 118.

Ed è così che la relazione clandestina è saltata fuori, con tanto di intervento dei carabinieri chiamati a ricostruire la dinamica dei fatti.

In città e in tutta la Campania, dopo che la notizia è stata riportata sulla stampa locale diventando virale sui social, – riporta TgCom24 – è scattata la corsa al gioco dei numeri del Lotto. La smorfia napoletana suggerisce la cinquina: 16 (il tradimento), 21 (l’amante), 41 (l’ospedale), 50 (il balcone) e 77 (le corna).

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img