HomeSenza categoriaGal Molise Rurale: Paola Moscardino nuovo presidente

Gal Molise Rurale: Paola Moscardino nuovo presidente

È stata nominata lo scorso 23 febbraio dal Consiglio di amministrazione


ISERNIA. È Paola Moscardino il nuovo Presidente del Gal Molise Rurale, nominata lo scorso 23 febbraio (con delibera n. 3) dal Consiglio di Amministrazione, composto dal vice presidente Mario Di Geronimo, da Paolo Spina, Alessandro Aceto, Domenico Calleo, Luana Chiacchiari e Virginia Cotugno.

Obiettivo principale del Gal – recita una nota – è la creazione di dinamiche di sviluppo endogeno che contribuiscano alla crescita del Pil della propria area di riferimento, sviluppando i settori dell’agricoltura, del commercio, dell’artigianato, delle filiere produttive, che rappresentano la vocazione del territorio.

Un obiettivo diretto e concreto che non può prescindere da una crescita sistemica del territorio, innovativa e trasversale ai vari settori dell’economia a vantaggio della diversificazione strutturale del contesto economico e reddituale.

L’auspicio del nuovo Presidente – conclude la nota – è quello di poter lavorare nella direzione di un’attività vocata alla partecipazione e alla coesione, con l’organizzazione di attività di ascolto, necessarie al conseguimento degli obiettivi strategici e all’attuazione di nuove progettualità che sappiano coniugare lo sviluppo economico con l’identità territoriale.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img