HomeSenza categoriaCoronavirus, 64 contagi per Covid. Altri 7 ricoverati in ospedale

Coronavirus, 64 contagi per Covid. Altri 7 ricoverati in ospedale

Dal bollettino appena diramato dall’Asrem. Sono 767 i tamponi refertati oggi


CAMPOBASSO. Coronavirus, 64 contagi dai 767 tamponi processati nella giornata di oggi in Molise. Dal bollettino appena pubblicato dall’Asrem anche 7 ricoveri in ospedale.

Anche oggi il centro più colpito risulta essere Termoli con 20 nuovi casi. Le altre positività sono: 2 Agnone, 1 Bojano, 1 Bonefro, 4 Campobasso, 1 Civitacampomarano, 3 Colletorto, 1 Ferrazzano, 1 Fossalto, 2 Guglionesi, 2 Isernia, 2 Larino, 1 Mafalda, 2 Montefalcone nel Sannio, 1 Montemitro, 1 Palata, 1 Petacciato, 1 Petrella Tifernina, 1 Portocannone, 2 Ripalimosani, 1 San Martino in Pensilis, 4 Santa Croce di Magliano, 1 Sepino, 4 Sesto Campano, 2 Trivento, 1 Venafro e 1 Vinchiaturo.

Per quanto riguarda la situazione ricoveri in questo momento al Cardarelli di Campobasso sono in cura 80 pazienti, di cui 13 in Terapia Intensiva. L’area grigia del San Timoteo di Termoli accoglie 15 persone, 11 invece quelle ricoverate al Gemelli. Infine 3 pazienti sono in Terapia Intensiva al Neuromed.

Infine la buona notizia: nelle ultime ore altre 75 persone hanno vinto la loro battaglia contro il nemico invisibile, portando il numero degli attualmente positivi a 1766, 1404 in provincia di Campobasso e 356 in quella di Isernia.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Hit Parade Summer Tour 2022 approda a Frosolone: appuntamento sabato 2...

Il concerto non concerto di Marcello Cirillo e Demo Morselli che per il dodicesimo anno sta girando l’Italia e attraverso la musica unisce generi...