HomeNotizieLavoro e bandiRegione, mobilità del personale: avvisi per 19 dipendenti di altre pubbliche amministrazioni

Regione, mobilità del personale: avvisi per 19 dipendenti di altre pubbliche amministrazioni

Le domande vanno presentate entro il prossimo 12 aprile


CAMPOBASSO. In esecuzione del piano triennale dei fabbisogni di personale, che ha previsto l’assunzione nei ruoli delle dotazioni organiche regionali di complessive 19 unità di personale, di cui due con qualifica dirigenziale e 17 con qualifica non dirigenziale, sono stati pubblicati gli avvisi riservati al personale dipendente di altre pubbliche amministrazioni. Nello specifico, la procedura riguarda 2 unità con qualifica dirigenziale, 5 unità di personale di categoria “C” di cui uno per il profilo “Amministrativo- contabile”, 2 per quello “Tecnico-amministrativo” e 2 per quello “Informatico-amministrativo”, 11 unità di personale di categoria “D” di cui 5 per il profilo “Amministrativo-contabile”, 6 per quello “Tecnico-amministrativo”.

Infine, un’unità per il profilo “Tecnico-amministrativo” per la conclusione della procedura assunzionale di mobilità volontaria di cui alla determinazione del direttore pro tempore dell’ARPC n. 945 del 23 dicembre 2013. Il testo integrale degli Avvisi e i relativi schemi di domanda, trasmessi anche alla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, sono disponibili sul sito web istituzionale www.regione.molise.it nelle sezioni: Albo pretorio; Selezioni e Concorsi; Amministrazione trasparente, Bandi di concorso. La data di scadenza per la presentazione delle domande relative a tutte le procedure concorsuali è il 12 aprile 2021.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto! 

Più letti

Tra conservazione e innovazione: via libera al finanziamento per 19 manifestazioni...

La Giunta regionale ha approvato il progetto Molise Roots CAMPOBASSO. Eventi da valorizzare, salvaguardare e promuovere: con apposita delibera la Giunta regionale ha approvato il...
spot_img
spot_img
spot_img