HomeNotizieCRONACAIn fuga nelle campagne del Molise: denunciati due giovani

In fuga nelle campagne del Molise: denunciati due giovani

Dovranno rispondere di resistenza a pubblico ufficiale. Per loro anche la sanzione per aver violato il coprifuoco


CAMPOBASSO. Non si fermano all’alt dei carabinieri, si è conclusa con una denuncia la fuga di due ragazzi di Santa Croce di Magliano. Nel pieno della notte i due, che viaggiavano su un’auto di grossa cilindrata, hanno visto la pattuglia dei carabinieri e sono scappati, dando vita a un vero e proprio inseguimento per le vie secondarie del Basso Molise.

Giunti all’altezza delle campagne di Bonefro, hanno quindi proseguito, nonostante un’altra pattuglia avesse intimato loro di fermarsi. Il conducente dell’auto ha addirittura cercato di investire uno dei due militari, per poi sfuggire al controllo.

Le ricerche sono proseguite per tutta la notte fino a quando, la mattina seguente, i carabinieri hanno rintracciato e identificato un 34enne originario di Santa Croce di Magliano, già pregiudicato per altri reati, e l’uomo che era con lui.

Per i due fuggiaschi è scattata una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e la sanzione per il mancato rispetto delle restrizioni dovuti alla pandemia da Covid-19.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

La Pasqua sboccia di creatività a Vastogirardi

Due laboratori per bambini il 30 marzo e il 2 aprile nel paese dell’Alto Molise VASTOGIRARDI. Una Pasqua di dolcezza, fantasia, giochi e tanto divertimento...
spot_img
spot_img
spot_img