HomeNotizieCRONACAIsernia, l’auditorium cade a pezzi: dopo cinque mesi ancora nessun intervento

Isernia, l’auditorium cade a pezzi: dopo cinque mesi ancora nessun intervento

Una nuova segnalazione fotografica. E il confronto tra marzo 2021 e ottobre 2020 è impietoso


ISERNIA. La chiusura dei luoghi di cultura non sta giovando all’auditorium ‘Unità d’Italia’ di Isernia. Neppure in senso fisico. Intonaco malconcio, mattonelle divelte, e ormai da più di cinque mesi penzolano cavi e i pannelli di copertura sono in parte staccati o quasi.

La segnalazione, con l’auspicio di interventi manutentivi, giunge a isNews dai social network, dove molti cittadini lamentano lo stato d’abbandono della struttura. “È così da aprile dello scorso anno – scrive qualcuno tra i commenti al post in un noto gruppo Facebook – Hanno messo le transenne il giorno dopo che il vento ha ampliato un danno già iniziato qualche anno prima e camuffato con una rete. Da quel giorno nulla è stato fatto, neanche andare a spazzare l’immondizia che il vento accumulava giorno dopo giorno. Potremmo eleggere questa foto a simbolo dell’abbandono in cui versa la nostra città”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Tra conservazione e innovazione: via libera al finanziamento per 19 manifestazioni...

La Giunta regionale ha approvato il progetto Molise Roots CAMPOBASSO. Eventi da valorizzare, salvaguardare e promuovere: con apposita delibera la Giunta regionale ha approvato il...
spot_img
spot_img
spot_img