HomeNotizieCRONACADivampa un incendio in montagna: distrutti ettari di bosco

Divampa un incendio in montagna: distrutti ettari di bosco

Vigili del fuoco al lavoro per domare il vasto rogo in territorio di Carovilli. Necessario anche l’intervento di un canadair


CAROVILLI. Ancora un vasto incendio in Alto Molise a poche ore di distanza dai roghi che nel pomeriggio di ieri hanno distrutto 12 ettari di macchia mediterranea in un’area al confine tra Agnone e Capracotta.

Vigili del fuoco al lavoro per domare le fiamme che stanno divorando un’area boschiva in territorio di Carovilli, a oltre mille metri di altezza.

Operazioni di spegnimento che si stanno rivelando particolarmente complicate trattandosi di una zona parecchio impervia. Per questo, anche oggi, in Alto Molise si è reso necessario l’intervento di un canadair.

Sul posto stanno operando i caschi rossi del comando provinciale di Isernia e del Distaccamento di Agnone. Necessario anche l’intervento dei carabinieri forestali della Stazione di Carovilli.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

San Giuliano del Sannio, tutto pronto per il progetto ‘300 anni...

L'iniziativa è cofinanziata dal ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dalla Regione Molise SAN GIULIANO DEL SANNIO. Sabato 20 aprile alle ore...
spot_img
spot_img
spot_img