HomeNotizieCRONACACampobasso, cade e si ferisce al volto: tutta colpa della strada dissestata

Campobasso, cade e si ferisce al volto: tutta colpa della strada dissestata

Necessario l’intervento della polizia municipale in via Marche. La segnalazione indignata da parte del capogruppo della Lega al Comune, Alberto Tramontano


CAMPOBASSO. Una strada in condizioni disastrate all’origine della caduta di un uomo che si è tumefatto il volto. È accaduto in via Marche a Campobasso, una zona popolare. A denunciare il fatto il capogruppo della Lega a palazzo San Giorgio, che attacca l’amministrazione ‘rea’ – a suo avviso – di non eseguire i necessari interventi di manutenzione.

Corredando la sua segnalazione da una serie di fotografie, attacca: “Non è un’area bombardata. È una strada di Campobasso, capoluogo regionale.
Non è tollerabile, non è decoroso, non è ammissibile che nel 2021 nostri concittadini debbano vivere in condizioni indegne. Vi sono evidentemente cittadini di serie A, di serie B e di serie C.
La denuncia che faccio – prosegue Tramontano – non è un atto compulsivo, non è una storia di oggi: discende da segnalazioni, da sopralluoghi effettuati, da richieste formali.
L’area, deturpata di suo, risulta ancor più oltraggiata dai lavori per l’installazione della fibra lasciati a metà da circa sei mesi. Un cittadino di via Marche ieri è caduto e si è deturpato il viso e ha dovuto segnalare l’accaduto alla Polizia municipale. Basta con la politica degli annunci e della comunicazione vuota – incalza – Basta con la politica dei social, che non guarda e che non risolve. Basta con politicanti senza sensibilità politica, che farebbero meglio a ritirarsi a vita privata.
Il Covid 19, crisi epocale, – conclude – è divenuto un alibi perfetto per chi non sa e non vuole affrontare realmente i problemi dei cittadini, ormai abituati al peggio e al brutto”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Hit Parade Summer Tour 2022 approda a Frosolone: appuntamento sabato 2...

Il concerto non concerto di Marcello Cirillo e Demo Morselli che per il dodicesimo anno sta girando l’Italia e attraverso la musica unisce generi...