Categories: Senza categoria

Fi giovani: “Pronti a dare il nostro contributo in questo momento difficile”

Matticoli ha riunito ragazze e ragazzi per un primo evento di confronto in streaming con l’onorevole Tartaglione e gli altri amministratori azzurri


CAMPOBASSO. Primo appuntamento ufficiale, ieri sera in streaming, da parte del movimento giovanile di Forza Italia guidato dal nuovo coordinatore regionale Liberato Matticoli.

All’evento, che ha visto la partecipazione dell’onorevole e coordinatrice di Fi in Molise Annaelsa Tartaglione, hanno preso parte anche i giovani amministratori azzurri, i coordinatori provinciali, oltre a tante ragazze e ragazzi che hanno voglia di partecipare e di mettersi in gioco.

“Quello tra i giovani e Forza Italia – ha affermato la parlamentare – è un legame forte, storico. Il mio stesso percorso politico, condiviso con tanti amici che oggi come me ricoprono ruoli di responsabilità, parla chiaro. FI può vantare ormai una classe dirigente rinnovata, adesso è importante continuare a lavorare insieme sui territori, riducendo ulteriormente le distanze tra la base e i vertici e investendo quindi sui ragazzi e sul futuro”.

Sono infatti poi intervenuti il presidente della provincia di Campobasso (coordinatore provinciale del partito) e sindaco di Termoli Francesco Roberti, il consigliere comunale di Campobasso Domenico Esposito e quello di Isernia nonché coordinatore provinciale Raimondo Fabrizio, avviando un momento interessante di ascolto e confronto sui temi caldi del momento come l’emergenza Covid e la crisi sociale ed economica, che purtroppo coinvolge soprattutto le nuove generazioni.

“Incontri come questi – ha spiegato infine Matticoli – saranno organizzati tutte le settimane, un appuntamento fisso che aiuterà ad amalgamare il gruppo e strutture al meglio il nuovo movimento, ma anche a studiare e proporre interessanti iniziative a favore della nostra comunità. Noi vogliamo esserci davvero e dare un contributo”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Alessandra

Recent Posts

Si allontana da casa e scompare: operaio molisano trovato morto in un campo

L'episodio avvenuto in provincia di Lecco: l'uomo, 50 anni e originario di Campobasso, risiedeva da…

3 ore ago

Festival del Corpus Domini, si parte. Via agli eventi aspettando la sfilata dei Misteri

Nel cartellone i due concerti di punta di Boombdabash e Subsonica, ma c’è anche Enzo…

8 ore ago

Ospedale Cardarelli, ludoteca intitolata al piccolo Alberto Spadacini: stamane la cerimonia

La commozione di mamma Anna che ha scoperto la targa. Il sottosegretario Niro: "Memoria e…

9 ore ago

Cultura della legalità, inaugurato il monumento all’Arma dei carabinieri

L’opera voluta dall’Amministrazione comunale di Larino e realizzata dall’artista Valeria Vitulli LARINO. Inaugurato a Larino,…

11 ore ago

Clementino e la sua band in concerto a Venafro il 17 giugno

Tappa in Molise per l’atteso nuovo tour del rapper VENAFRO. Farà tappa anche in Molise…

11 ore ago

Villa Flora, completati i lavori di riqualificazione della vasca

L’annuncio dell’assessore all’Ambiente Simone Cretella CAMPOBASSO. Terminati i lavori di riqualificazione della peschiera di Villa…

12 ore ago