HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIEmpowerment delle donne, la giornata di riflessione all’Unimol

Empowerment delle donne, la giornata di riflessione all’Unimol

L’evento, aperto e in diretta social sui canali di Ateneo, organizzato in occasione della Giornata internazionale dell’8 marzo


CAMPOBASSO. In occasione della Giornata Internazionale dell’8 marzo, l’Università degli Studi del Molise propone una mattinata di riflessione e di discussione sull’Empowerment delle donne.
L’iniziativa è dedicata a un tema centrale nella piattaforma delle Nazioni Unite che, nel passo della storia e dell’evoluzione sociale, non smette di sollevare interrogativi e istanze di protezione, affrontando ulteriori sfide nell’era della pandemia.
Dopo i saluti istituzionali e la presentazione della mostra WOMAHR (Women Art Human Rights for Peace), interverranno sulla tematica numerosi docenti dell’Ateneo ponendo in rilievo diverse questioni e donando al dialogo sfumature letterarie, storiche, sociologiche, giuridiche ed economiche.
L’incontro, aperto e in diretta sui canali social di Ateneo e sulla piattaforma Microsoft Teams, è svolto a cura dalle prof.sse Mariassunta Cuozzo e Loredana Tullio, con la collaborazione del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (CUG) e la partecipazione dei Dipartimenti di Economia, Giuridico e di Scienze Umane, Sociali e della Formazione.

Per seguire la diretta è consigliabile iscriversi al canale YouTube di Ateneo: www.youtube.com/unimolise – oppure al profilo Facebook: https://www.facebook.com/UniMolise/

In alternativa basta cliccare sulle Icone Social presenti nell’invito-programma, in allegato, per essere indirizzati direttamente alla diretta streaming.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Achille Lauro a Termoli con il tour ‘A rave before l’Iliade’

Appuntamento per il Summer Festival il 29 giugno all'Arena del Mare TERMOLI. Achille Lauro annuncia oggi sei nuovi appuntamenti dal vivo dell’Achille Lauro SummerFest - A RAVE...
spot_img
spot_img
spot_img