HomeNotizieCRONACACovid, 27 casi di positività a Jelsi: al via lo screening di...

Covid, 27 casi di positività a Jelsi: al via lo screening di massa

L’iniziativa del Comune anche alla luce dell’impennata di contagi che si è registrata negli ultimi giorni


JELSI. Emergenza sanitaria: negli ultimi giorni c’è Jelsi tra i centri molisani in cui si è registrato un numero maggiore di positività al Covid.

“In questi giorni – si legge sulla pagina Facebook del Comune – ci sono stati comunicati anche 5 positivi al test rapido. Tutti risalenti a cluster noti.

In totale i concittadini jelsesi ufficialmente positivi al virus sono attualmente 27. Tutti stanno abbastanza bene e presentano sintomi lievi. Auguriamo a tutti loro, a nome dell’ amministrazione comunale e della nostra comunità, una buona e rapida guarigione.

Esortiamo ancora una volta tutti i concittadini a mettere in atto comportamenti prudenti e rispettosi delle regole, al fine di tutelare la salute propria e di tutta la comunità jelsese”.

Intanto, al fine di tenere sotto controllo il diffondersi del virus il Comune, in collaborazione con Avis comunale Jelsi ‘Marco Panzera’, organizza domenica 14 marzo, uno screening di comunità effettuando tamponi antigenici ai cittadini.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

‘Vivere con Cura’, doppio appuntamento con la rassegna

L’iniziativa a Campobasso CAMPOBASSO. Martedì 31 gennaio, presso la BiblioMediaTeca comunale in via Roma a Campobasso, alle 18.15, si terrà l’incontro ‘Ritorno alla terra –...