HomeNotizieCRONACATerza giornata di screening a Termoli: su 334 tamponi sono 4 i...

Terza giornata di screening a Termoli: su 334 tamponi sono 4 i positivi

Prosegue l’iniziativa voluta dall’amministrazione comunale per monitorare l’incidenza del Covid in città


TERMOLI. Quattro positivi e 334 tamponi al drive-through di Termoli. Questo il responso della terza giornata dedicata allo screening epidemiologico gratuito voluto dall’amministrazione comunale per monitorare l’incidenza da Covid-19 in città. Oggi i volontari della Misericordia e quelli del Cives hanno processato un buon numero di tamponi.  Di questi 3 sono risultati positivi. Lo screening proseguirà domani, sabato 13 marzo, e domenica, con i gruppi 4-5 e 6-7.

All’inizio della prossima settimana saranno rese note le giornate di screening per coloro che si sono registrati nei restanti quattro gruppi, dall’8 al 12.

In questa prima fase la piattaforma per le registrazioni è stata bloccata dal sistema in quanto sono state raggiunte 4000 adesioni. Ultimata la prima fase verranno riaperte le iscrizioni che daranno la possibilità ad altre 4000 persone di sottoporsi al tampone antigenico.  

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img