HomeNotizieCRONACAPositivo al Covid, viola la quarantena per fare la spesa: denunciato

Positivo al Covid, viola la quarantena per fare la spesa: denunciato

Accade ad Agnone, dove i carabinieri stanno effettuando controlli ancora più mirati per garantire il rispetto delle normative anti contagio


AGNONE. I carabinieri del comando Compagnia di Agnone, al fine di esprimere una concreta tutela ai cittadini, soprattutto in ragione del delicato periodo, hanno ulteriormente intensificato i servizi di controllo su tutto il territorio di competenza. Attenti controlli vengono infatti garantiti dagli uomini in divisa con particolare attenzione sul rispetto delle misure atte a mitigare il fenomeno epidemico.

Proprio in tale contesto, i Carabinieri hanno denunciato un uomo che, benché risultato positivo al Covid, si è recato al supermercato in barba ai provvedimenti di isolamento ed al rischio contagio. Più di venti, inoltre, sono le sanzioni amministrative contestate a chi, a vario titolo, non ha rispettato le misure imposte dalle autorità nazionali e locali per la zona rossa.

L’impegno dei militari non si limita però ai soli servizi in prima linea per il contenimento del contagio. Infatti, i Carabinieri della Compagnia Altomolisana hanno denunciato un giovane sorpreso con svariati grammi di hashish e contestato circa quaranta violazioni al Codice della Strada.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img