HomeSenza categoriaCoronavirus, 62 nuovi contagi. Percentuale di infetti scende ma restano alti i...

Coronavirus, 62 nuovi contagi. Percentuale di infetti scende ma restano alti i ricoveri

Dal bollettino Asrem di oggi, calcolato su 762 tamponi processati


CAMPOBASSO. Coronavirus, un morto, un uomo di 76 anni di Bojano, e 62 nuovi contagi dai 762 tamponi processati nelle ultime 24 ore.

I casi a Bojano (1), Campobasso (4), Campodipietra (1), Castelpetroso (1), Castelpizzuto (1), Cercemaggiore (3), Colletorto (1), Fornelli (1), Frosolone (1), Guglionesi (1), Isernia (5), Limosano (2), Montaquila (2), Montenero di Bisaccia (1), Monteroduni (3), Montorio nei Frentani (1), Petacciato (4), Riccia (3), Ripalimosani (1), Santa Croce di Magliano (5), Termoli (6), Toro (2), Trivento (3), Venafro (5).

Scende a poco più dell’8% la percentuale di infetti rispetto agli accertamenti per il Covid effettuati, anche se resta alto il numero dei nuovi ricoveri, oggi altri 9, con un paziente peggiorato e trasferito dal reparto a Terapia intensiva.

Resta pieno l’ospedale di Campobasso, dove attualmente ci sono 82 malati Covid, di cui 70 in Malattie infettive e 12 in Terapia intensiva. A questi si aggiungono 22 pazienti al San Timoteo, 1 al Gemelli e 8 al Neuromed.

Con i casi di oggi sono arrivati a 11.935 i malati Covid in Molise, con 1.373 attualmente positivi e 3.647 persone in isolamento. I guariti sono 10.133 (oggi ne sono stati certificati altri 115), mentre i decessi certificati dall’Asrem sono 417.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img