HomeNotizieSPORTConi, Lancellotta e Calcagnile nominate Delegate provinciali

Coni, Lancellotta e Calcagnile nominate Delegate provinciali

La nomina è avvenuto nel corso della Giunta di martedì.


Da alcuni anni si chiamano delegati, perché sono nominati dal Presidente della Giunta, ma in Molise sono sempre il riferimento delle due province. Il Coni Molise ha nominato Elisabetta Lancellotta e Pina Calcagnile nel ruolo di delegate provinciali rispettivamentre di Isernia e Campobasso, per il quadriennio appena iniziato.

La nomina è avvenuta nel corso della Giunta di martedì scorso.

Per Elisabetta Lancellotta si tratta di una conferma, invece Pina Calcagnile, in passato coordinatore tenico del Comitato provinciale, succede ad Antonio Rosari, delegato uscente.

Nel corso della riunione sono stati inoltre nominati Benito Suliani come Direttore della Scuola Regionale dello Sport e Cristian Di Paola nel ruolo di Referente Tecnico dell’Impiantistica Sportiva.

“La riconferma di Elisabetta Lancellotta quale delegata del Coni di Isernia – hanno dichiarato il sindaco di Isernia Giacomo d’Apollonio e l’assessore comunale allo sport Antonella Matticoli – è il giusto riconoscimento all’efficace lavoro da lei svolto, con obiettivi chiari e costante dedizione. Il movimento sportivo isernino deve molto alla rappresentante provinciale del Coni, che negli ultimi quattro anni si è prodigata in tal senso anche come consigliere comunale della nostra città. A Elisabetta Lancellotta – hanno aggiunto d’Apollonio e Matticoli – giungano, a nome dell’intera amministrazione civica di Palazzo san Francesco, le nostre più fervide congratulazioni e il sincero augurio di un proficuo impegno in favore dell’organizzazione e della promozione dello sport nella provincia di Isernia”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img