HomeSenza categoriaDue donne alla guida della sanità molisana: Toma incontra Degrassi e Tomasella

Due donne alla guida della sanità molisana: Toma incontra Degrassi e Tomasella

Commissario e subcommissario si sono insediate ieri in Regione. Oltre che del Piano di rientro dal deficit e del riassetto della rete ospedaliera e territoriale, dovranno occuparsi dell’emergenza Covid e del potenziamento della campagna vaccinale


CAMPOBASSO. Emergenza sanitaria e campagna vaccinale, questi due dei primi compiti delle due donne alla guida della sanità molisana.

Il commissario al Piano di rientro dal deficit, Flori Degrassi, e il subcommissario Annamaria Tomasella, che hanno sostituito Angelo Giustini e Ida Grossi, dimissionari, sono arrivati ieri in Molise. E nella tarda mattinata di oggi hanno incontrato il presidente della Regione Molise.

“Un primo approccio franco, cordiale, positivo – il commento dello staff del governatore – nel corso del quale è stata ribadita la volontà di lavorare in sinergia e con il massimo spirito collaborativo per il bene dei molisani”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

San Giuliano del Sannio, tutto pronto per il progetto ‘300 anni...

L'iniziativa è cofinanziata dal ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dalla Regione Molise SAN GIULIANO DEL SANNIO. Sabato 20 aprile alle ore...
spot_img
spot_img
spot_img