HomeSenza categoriaCoronavirus, 59 nuovi infetti. A Campobasso 24 casi e contagi nelle scuole

Coronavirus, 59 nuovi infetti. A Campobasso 24 casi e contagi nelle scuole

Dai 705 tamponi di oggi. Positiva la notizia che non ci sono decessi, ma i ricoverati sono 4


CAMPOBASSO. Coronavirus, tornano a salire i contagi in Molise. Accertati 59 infetti, dai 705 tamponi processati nelle ultime 24 ore. Dei nuovi casi 24 sono a Campobasso, un aumento che potrebbe essere legato ad alcuni contagi accertati nelle scuole, medie e superiori.

Gli altri positivi a Bojano (8), Casacalenda (5), Cercemaggiore (3), Ferrazzano (1), Gambatesa (1), Jelsi (1), Lucito (9), Matrice (2), Palata (1), Termoli (2), Vinchiaturo (2).

Nel bollettino Asrem anche 4 nuovi ricoveri nel reparto di Malattie infettive, con 1 dimesso e un paziente del Neuromed migliorato e trasferito da Terapia intensiva a Sub intensiva.

Ad oggi sono 57 i malati Covid al Cardarelli, di cui 45 a Malattie infettive e 12 a Terapia intensiva, 2 al San Timoteo di Termoli, 3 al Gemelli Molise, tutti a Terapia intensiva, 3 al Neuromed di Pozzilli, di cui 2 in Rianimazione.

Con gli ultimi dati è salito a 12.760 il numero complessivo dei pazienti Covid in Molise, con 642 attualmente positivi e 2.237 persone sotto sorveglianza. I guariti complessivi sono 11.645 (oggi ne sono stati certificati 49), mentre i morti sono 460.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Isernia, l’Orchestra della ‘Giovanni XXIII’ torna sul palco di Sanremo

I giovani musicisti si esibiranno per la finale del 'The World Festival of Creativity in Schools': ecco come seguire la diretta ISERNIA-SANREMO. Questa sera i...
spot_img
spot_img
spot_img