HomeSenza categoriaVaccini Covid, il Molise punta ad accelerare. Degrassi si rivolge ai medici...

Vaccini Covid, il Molise punta ad accelerare. Degrassi si rivolge ai medici specializzandi

Lo prevede un decreto firmato dalla neo commissaria alla sanità. In vista dell’abbassamento della fascia di età interessata


CAMPOBASSO. Il Molise è avanti rispetto ad altre regioni italiane nella campagna vaccinale anti Covid, ma si punta ad accelerare ancora, per coprire altre fasce della popolazione, visto che, come ha annunciato il generale Figliuolo, dal mese di maggio si comincerà a coprire la fascia di età 30-59 anni.

Per questo le neo commissaria alla sanità del Molise, Flori Degrassi, ha pubblicato un decreto con cui ‘apre’, per la somministrazione dei vaccini, ai medici specializzandi, già a partire dal primo anno di specializzazione.

Prevista dunque la pubblicazione di un avviso, per la costituzione di un elenco di medici specializzandi disponibili. I prescelti saranno contrattualizzati per sei mesi, periodo di tempo eventualmente prorogabile in caso di necessità.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

La Pasqua sboccia di creatività a Vastogirardi

Due laboratori per bambini il 30 marzo e il 2 aprile nel paese dell’Alto Molise VASTOGIRARDI. Una Pasqua di dolcezza, fantasia, giochi e tanto divertimento...
spot_img
spot_img
spot_img