HomeSenza categoriaDecreto riaperture, Toma sul coprifuoco: “Meglio alle 23”. Ma conferma l’indice Rt...

Decreto riaperture, Toma sul coprifuoco: “Meglio alle 23”. Ma conferma l’indice Rt in rialzo

Alla vigilia della pubblicazione dei nuovi dati del monitoraggio, condotto da Ministero della Salute e Istituto superiore di sanità. A rischio il passaggio della regione in giallo


CAMPOBASSO. Decreto riaperture, da lunedì si riparte. Bar e ristoranti pronti a servire anche di sera, ma all’aperto, teatri e cinema finalmente riaperti dopo mesi, pur con le limitazioni previste per garantire la sicurezza.

“Ma andrebbe meglio il coprifuoco alle 23”, il commento all’Ansa del governatore Donato Toma. Il presidente della Regione è così intervenuto con questa posizione sul dibattito politico in atto a livello regionale e nazionale.

Ed ha confermato l’aumento dell’indice di contagio Rt in Molise, la scorsa settimana a 0.79. I dati del monitoraggio, condotti dal Ministero della Salute e dall’Istituto superiore di sanità, saranno resi noti nella giornata di domani, quando si saprà anche se il Molise resterà in Zona arancione o passerà in giallo.

Iscriviti al nostro gru ppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

‘La favola mia’, Giorgio Panariello a Termoli il 5 luglio

Lo spettacolo, annunciato oggi, anteprima della programmazione estate 2022 del Teatro Verde CAMPOBASSO. Teatro, Giorgio Panariello sarà a Termoli il 5 luglio, per portare lo...