HomeNotizieCRONACADroga, due 26enni denunciati per spaccio di droga. La polizia trova armi...

Droga, due 26enni denunciati per spaccio di droga. La polizia trova armi in un appartamento

L’operazione condotta dalla Squadra mobile in un condominio di Vazzieri. In corso approfondimenti


CAMPOBASSO. Spaccio di droga, la Squadra mobile di Campobasso ha denunciato due 26enni di Campobasso. L’intervento lo scorso venerdì, dopo i controlli scattati a seguito delle numerose lamentele e segnalazioni, arrivate da settimane, su un consistente e sospetto via vai di giovani in un condominio della zona Vazzieri.

droga2A seguito di una serie di servizi di osservazione, gli agenti della Mobile hanno deciso di procedere alla perquisizione domiciliare di un appartamento, il cui esito ha confermato i sospetti degli investigatori. Trovati infatti vari grammi di hashish e marijuana oltre a materiale per la pesatura ed il confezionamento in dosi dello stupefacente.

Nel corso della perquisizione, inoltre, i poliziotti si sono imbattuti in un’ulteriore scoperta, rinvenendo numerosissime parti di fucili semiautomatici tra cui caricatori, bossoli e cartucce militari, otturatori e canne, nonché 2 armi per le quali sono in corso accertamenti per stabilirne la potenzialità offensiva. Materiale, detenuto illegalmente, è stato sottoposto a sequestro.

Per questo motivo, uno dei due ragazzi, proprietario dell’appartamento perquisito, è stato denunciato anche per detenzione abusiva di armi. Sono in corso approfondimenti investigativi.
 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

GambaMusicFest, la super banda e le ‘maitunate’ estive entusiasmano la piazza

Grande serata ieri a Gambatesa per una iniziativa nuova. Si sono riuniti tantissimi musicisti originari del posto. Felice il sindaco Carmelina Genovese. Il Presidente...