HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Trasporto emodializzati, Romagnuolo attacca Calenda: è stata la prima a votare no

Trasporto emodializzati, Romagnuolo attacca Calenda: è stata la prima a votare no

In riferimento al suo ordine del giorno, collegato alla Legge di stabilità


CAMPOBASSO. Sostegno agli emodializzati del Molise, l’ordine del giorno di iniziativa della consigliera regionale Aida Romagnuolo bocciato anche dall’assessore alle Politiche sociali Filomena Calenda, durante l’approvazione della Legge di stabilità.

“Un ordine del giorno – ha evidenziato Romagnuolo – in cui chiedevo un sostanzioso aiuto di risorse, da destinare al trasporto di persone  bisognose e in difficoltà. La cosa che ritengo gravissima ed ingiustificata è che la prima a bocciare la mia richiesta è stata proprio la Calenda, che nel passato ha sempre cercato di apparire come il difensore di questi malati mentre, nel momento decisivo del bisogno, invece di votare favorevolmente il mio ordine del giorno ha votato indegnamente contro”.

“A questo punto – ha rimarcato l’esponente di Fratelli d’Italia – devo dedurre che le originarie prese di posizione dell’assessore a difesa di queste persone erano del tutto strumentali e opportunistiche, erano solo aria fresca, erano solo parole e parole. Probabilmente – ha concluso Romagnuolo – la Calenda all’atto della scelta di schierarsi con le famiglie degli emodializzati molisani, ha preferito votare contro di loro, invece di mettere in discussione la sua comoda poltrona acquisita nel vergognoso modo che tutti i molisani ricordano e, che in futuro, sicuramente ricorderanno”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img