HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Complimenti Patriciello, Gravina: “Motivazioni in linea con nuovo corso 5 Stelle”

Complimenti Patriciello, Gravina: “Motivazioni in linea con nuovo corso 5 Stelle”

Il sindaco di Campobasso interviene su quanto dichiarato ieri dall’eurodeputato molisano a Primo Piano Molise


CAMPOBASSO. L’eurodeputato Aldo Patriciello lo considera un degno avversario politico e anche un uomo equilibrato con il quale, senza pregiudizi, si può dialogare. Il sindaco di Campobasso Roberto Gravina ha incassato i complimenti del politico venafrano (in un’intervista su Primo Piano Molise), complimenti che hanno in parte sorpreso più l’opinione pubblica che lo stesso primo cittadino. Questa è stata la sua risposta oggi, rilasciata a IsNews a margine dell’apertura della Stanza degli abbracci presso la Casa di Riposo ‘Pistilli’ di Campobasso.

“Accolgo le dichiarazioni del parlamentare europeo senza fare alcun tipo di interpretazione. Ho letto le motivazioni della sua dichiarazione e credo che oggi sia in linea con il nuovo corso del Movimento 5 Stelle e con la linea che la nuova leadership sta dando ormai al movimento”. Non si scompone il sindaco, quindi, ma neppure pone barriere a orizzonti nuovi in una fase della politica che vive uno snodo probabilmente cruciale.

mc

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Carnevale delle maschere zoomorfe, si comincia: arrivati a Isernia i gruppi...

Grande festa con gli oltre 300 figuranti pronti a portare per le vie della città suoni, musiche, canti e tutta la forza delle loro...