HomeNotizieCRONACAIl Covid fa strage di 70enni a Bojano: cinque morti in meno...

Il Covid fa strage di 70enni a Bojano: cinque morti in meno di due settimane

L’ultimo decesso ieri in terapia intensiva al Cardarelli, vittima del virus ancora una volta una donna di 72 anni. Ma nel frattempo in città i contagi continuano a scendere: i casi attivi al momento sono una trentina e per il quinto giorno di fila non c’è nessun nuovo caso di positività al tampone


BOJANO. La città matesina, che lentamente dopo un mese di paura sta uscendo dall’emergenza sanitaria, piange la quinta vittima in meno di due settimane: si tratta di una donna 72enne, spirata ieri in terapia intensiva al Cardarelli.

La donna era stata ricoverata nel reparto salva-vita in seguito al progressivo aggravamento delle sue condizioni cliniche.

E nel frattempo in città continuano a scendere i casi di positività in atto. Oggi altre 9 guarigioni e per il quinto giorno di fila nessun nuovo caso di positività al tampone.

La curva dei contagi continua a scendere e porta il numero totale a una trentina di casi attivi in atto. Resta il dolore per le morti di cinque pazienti, tutti drammaticamente legati da un fattore comune: avevano poco più di 70 anni.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Christian De Sica sold-out a Oratino: 550 biglietti ‘polverizzati’ per il...

Spettacolo comunque visibile - gratis - in piazza e fuori dall’area che ospita i posti a sedere ORATINO. Sold out a Oratino per lo spettacolo...