L’episodio, incredibile e gravissimo, avvenuto oggi a Campobasso


CAMPOBASSO. “Se non si può più nemmeno uscire per strada senza essere insultati e aggrediti vuol dire che c’è qualcosa di nuovo e di grave che ci sfugge”.

Il governatore del Molise Donato Toma commenta così la notizia dell’aggressione, prima verbale, ai danni di entrambi, poi fisica, subita dal suo consulente Maurizio Tiberio, mentre era a pranzo con lui in un ristorante a Campobasso. Ad opera di due giovani, che prima hanno inveito contro il governatore, poi quando Tiberio si è alzato dal tavolo invitandoli a smetterla, altrimenti avrebbe chiamato le forze dell’ordine, è stato colpito da una testata sul volto.

Tiberio ora è in ospedale, a quanto pare con il setto nasale rotto. Un episodio incredibile – mai nulla di simile era accaduto in Molise – avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, in pieno centro.

Qualcosa di nuovo sta accadendo – ha rimarcato ancora il presidente della Regione – frutto del clima di odio che si respira sui social. Non ho parole, sono deluso da tutto questo”.

Non riesco a parlare con Maurizio – ha concluso Toma – è in Pronto soccorso, gli stanno facendo gli accertamenti. Di certo ha perso molto sangue”.  A quando si apprende gli aggressori sono stati fermati e identificati. Si tratterebbe di due studenti universitari.

C.S.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!