“Un episodio frutto del clima di odio nei nostri confronti” hanno dichiarato il presidente e il suo consulente che avrebbe rimediato la frattura del setto nasale a causa di una testata infertagli da un giovane


CAMPOBASSO. Un’aggressione verbale e fisica a danno di Maurizio Tiberio, braccio destro del governatore Toma, si è verificata nel primo pomeriggio di oggi in pieno centro cittadino. Il consulente era seduto a pranzo con il presidente della Giunta regionale all’esterno di un noto locale di via De Attelis a Campobasso, quando è stato prima insultato e successivamente aggredito da due giovani poco più che ventenni.

L’episodio come detto è avvenuto pubblicamente ed è sfociato in una vera e propria aggressione a danno dello stesso Tiberio, che dalle prime informazioni trapelate sarebbe stato colpito da uno dei due giovani con una testata. Per il consulente del governatore si sospetta la rottura del setto nasale, che sarà confermata a seguito di accertamenti tuttora in atto dai medici del Pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli. 

Nel frattempo gli autori dell’aggressione sono stati identificati dalle forze dell’ordine e denunciati. 

Un episidio che secondo Toma e Tiberio non è altro che la conseguenza del clima di odio politico che si è creato in Molise durante quest’anno di pandemia. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!