HomeNotizieCRONACAIsernia, permesso di soggiorno scaduto da 5 anni: cubana clandestina espulsa

Isernia, permesso di soggiorno scaduto da 5 anni: cubana clandestina espulsa

La donna, che vive nel centro storico del capoluogo pentro, è stata controllata dalla Polizia


ISERNIA. Si era stabilita nel centro storico di Isernia, dove viveva con il permesso di soggiorno scaduto da ben cinque anni. Pensava di farla franca, invece non aveva fatto i conti con la Polizia che sottoponendola a un controllo lo ha scoperto.

Continua infatti l’attività di contrasto al soggiorno irregolare nei confronti di stranieri presenti in povincia di Isernia.

All’esito delle verifiche, è stato perciò emesso un decreto di espulsione del prefetto nei confronti della donna, in attesa di dare esecuzione il provvedimento, il questore ha emesso immediatamente l’Ordine a lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni.

Infatti, come si diceva, dopo approfondimenti da parte del personale dell’Ufficio Immigrazione della Questura per verificare la posizione giuridica della straniera, si è scoperto che era in possesso di un permesso di soggiorno scaduto nel 2016 e di un passaporto scaduto nel 2020, e quindi di fatto clandestina.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto! 

 

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img