HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIAmbiente da tutelare, migranti e bambini ripuliscono le aree verdi dai rifiuti

Ambiente da tutelare, migranti e bambini ripuliscono le aree verdi dai rifiuti

Ad Agnone la giornata ecologica organizzata dall’amministrazione comunale, che ha visto protagonisti gli ospiti dello Sprar e gli alunni delle scuole della città


AGNONE. Guerra ai rifiuti e maggiore tutela dell’ambiente: questa la mission della giornata ecologica organizzata ad Agnone dall’amministrazione comunale.

Un’iniziativa che ha riscosso un enorme partecipazione e ha consentito di conferire maggiore decoro in diverse aree verdi della cittadina altomolisana.

Soddisfatto il sindaco Daniele Saia. “Oggi, con i ragazzi delle scuole agnonesi e gli ospiti dello Sprar e della Comunità-Alloggio ‘Alto Molise’ – scrine sulla sua pagina Facebook – ci siamo recati presso la strada panoramica ‘Pietro Mennea’, sulla strada del ‘Fossato’ e presso la località ‘Madonnella’ per raccogliere i rifiuti e risistemare le aree verdi. Con noi, oltre ad alcuni cittadini agnonesi, erano presenti i gruppi dei Caracciolini e dei Laici Caracciolini che ci hanno aiutato a ripulire Agnone.

La ‘Giornata Ecologica’ è stata un’occasione che ha dimostrato quanto l’unione tra realtà e fasce d’età diverse possa aiutare la cittadina agnonese a essere sempre più virtuosa. Ringraziamo tutti per la partecipazione a questa iniziativa che ci ha resi soddisfatti e felici. Da replicare!”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Jova Beach party più forte del maltempo: supershow con Morandi e...

Grande spettacolo a Vasto: nel pomeriggio vento e pioggia fanno slittare di qualche ora il concerto, ma l’attesa è stata ripagata VASTO. Il maltempo lo...