HomeNotizieCRONACASchianto frontale contro un tir: muore un 54enne di Campobasso

Schianto frontale contro un tir: muore un 54enne di Campobasso

L’incidente fatale per l’uomo si è verificato intorno alle 6 del mattino, lungo la Statale 17 Volturara Appula. Nulla da fare per il conducente del furgoncino, morto sul colpo


FOGGIA-CAMPOBASSO. Ha perso la vita un campobassano di 54 anni in seguito ad un grave incidente stradale avvenuto questa mattina a Volturara Appula.

Come riportato dal quotidiano Foggiatoday, l’uomo, alla guida di un Fiorino, si è schiantato contro un tir che trasportava un carico di grano.

Il ‘frontale’ è stato devastante: nulla da fare per il conducente del furgoncino, che è morto sul colpo; sotto choc l’autotrasportatore. Sul posto, insieme agli operatori del 118, è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Lucera, con l’ausilio di una autogru dal comando provinciale di Foggia.

 A loro il compito di estrarre la vittima dalle lamiere del mezzo e di mettere in sicurezza la zona. Al momento non sono note le generalità della vittima. Al vaglio delle forze dell’ordine la dinamica dell’accaduto.

 Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

 

Più letti

Tra conservazione e innovazione: via libera al finanziamento per 19 manifestazioni...

La Giunta regionale ha approvato il progetto Molise Roots CAMPOBASSO. Eventi da valorizzare, salvaguardare e promuovere: con apposita delibera la Giunta regionale ha approvato il...
spot_img
spot_img
spot_img