HomeOcchi PuntatiGli salta il matrimonio e decapita il coinquilino per vendetta

Gli salta il matrimonio e decapita il coinquilino per vendetta

Fermato il presunto assassino di un 25enne bengalese


TORINO. Strangolato e poi decapitato dal coinquilino per un movente assurdo: soldi sborsati e non restituiti per un matrimonio combinato e mai celebrato. La Squadra Mobile di Torino ha fermato il presunto assassino di un 25enne del Bangladesh trovato morto in un appartamento in corso Francia. 

Comer riferisce ‘Il Secolo d’Italia’, sulle responsabilità dell’uomo, forze dell’ordine e pm sembrano non avere moti dubbi. Riscontri che hanno portato a sottoporre a fermo un 25enne del Bangladesh, poiché gravemente indiziato dell’omicidio del connazionale Mohammed Ibrahim, avvenuto lo scorso 8 giugno. Gli agenti della Squadra Mobile di Torino hanno rintracciato l’uomo all’interno della stazione ferroviaria di Torino Porta Nuova. E subito dopo lo hanno perquisito, sequestrandogli i capi di abbigliamento e, soprattutto, raccogliendo altri elementi di sicuro rilievo probatorio. Ivi compreso un grosso coltello da cucina adoperato assai probabilmente come arma del delitto.

In merito al movente dell’omicidio, invece, secondo quanto emerso nelle indagini fin qui, sarebbe di natura economica. O meglio, sembra sia collegato a un debito maturato dalla vittima nei confronti del fermato e non ancora onorato. Non solo: agli inquirenti risulterebbe che la vittima avrebbe utilizzato il denaro conteso per pagare, in Bangladesh, il matrimonio di una sua congiunta, già promessa in sposa all’autore del delitto. Un movente che, a quanto risulta al momento all’Adnkronos, il sospettato principale del delitto avrebbe in qualche modo confermato, rendendo “dichiarazioni sostanzialmente confessorie”.

Ci sarebbero conferme, in queste ore, sul movente economico, entrando nel dettaglio delle cifre e delle motivazioni. Infatti, il quotidiano di Torino riporta in un ampio servizio che, secondo gli investigatori, sarebbe proprio “la mancata restituzione di una somma di denaro: qualcuno dice 1200 euro. Qualcun altro 4000”, la causa del delitto.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Vincenzo Salzillo dal ‘Perosi’ secondo al Concorso internazionale ‘Kara Karayev’ a...

Il giovane pianista, 13 anni, è allievo del maestro Aldo Ragone CAMPOBASSO-MOSCA. Vincenzo Salzillo, 13 anni, allievo del maestro Aldo Ragone docente del Conservatorio Statale...
spot_img
spot_img
spot_img