HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Isernia, Sinistra Italiana e Partito Socialista alleati per le Comunali

Isernia, Sinistra Italiana e Partito Socialista alleati per le Comunali

L’annuncio delle Segreterie che puntano a ricostruire un centrosinistra unitario


ISERNIA. Partiti al lavoro a Isernia in vista delle Comunali d’autunno. Ed ecco che Sinistra Italiana e Partito Socialista Italiano annunciano la propria alleanza.
Più nel dettaglio, spiegano – per il tramite dei segretari regionali e provinciali, rispettivamente Vincenzo Notarangelo, Sara Ferri e Marcello Miniscalco – di “aver intrapreso un percorso politico e programmatico di stretta collaborazione che, forte della significativa vicinanza di valori e di contenuti, vuole concorrere a costruire nella città di Isernia un’alleanza progressista e riformista più forte ed attrezzata per vincere la sfida elettorale contro l’attuale governo di centrodestra che ha avuto un effetto disastroso sullo sviluppo e sulla crescita della città”.

Sinistra Italiana ed il Partito Socialista “daranno il loro contributo, nel quadro di un ricostituito ed unitario centrosinistra cittadino, per riportare Isernia verso un governo avanzato e progressista e riformista”, in grado di “mettere in campo le innovazioni necessarie alla città”.

“Ambiente, gestione del territorio, infrastrutture, lavoro, cultura, sanità, sociale: su ognuno di questi temi – recita una nota congiunta – ci sono criticità nell’attuale gestione amministrativa della città.
Criticità dovute alle scelte irrazionali degli ultimi 5 anni di malgoverno di centrodestra che devono essere evidenziate e che devono essere risolte in una visione amministrativa concretamente innovativa, – conclude la nota – all’altezza delle nuove sfide che Isernia impone ai suoi nuovi amministratori”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Christian De Sica sold-out a Oratino: 550 biglietti ‘polverizzati’ per il...

Spettacolo comunque visibile - gratis - in piazza e fuori dall’area che ospita i posti a sedere ORATINO. Sold out a Oratino per lo spettacolo...