Con l’obiettivo di valorizzare l’immagine della città e della regione. La richiesta in una mozione presentata in Consiglio comunale
CAMPOBASSO. Dalla vittoria del campionato, che porta il Campobasso calcio in serie C, all’organizzazione di una serie di iniziative, che risultano promozionali per l’immagine della città e l’intera regione.
E’ quello che propone il capogruppo comunale di Forza Italia Domenico Esposito, primo firmatario di una mozione in Consiglio comunale.
“La partecipazione della nostra Società calcistica cittadina in un campionato professionistico – ha chiarito Esposito – rappresenterà una importante leva per la maggiore promozione turistica della città di Campobasso e dell’intera regione e non possiamo farci trovare impreparati”.
Da qui la mozione, che impegna il sindaco Roberto Gravina, la Giunta e il presidente del Consiglio Antonio Guglielmi, ad attivarsi per la costituzione di un Comitato Rossoblù per l’ideazione e la promozione di iniziative che partendo dalla vittoria del campionato da parte del Campobasso calcio puntino al rilancio economico, turistico e culturale di Campobasso.
Nella mozione anche la richiesta di individuare le risorse da destinare al progetto, che prevede l’organizzazione della prima notte rossoblù, ma anche a partecipare l’iniziativa ai comitati dei tifosi, invitandoli a partecipare al Comitato, di cui dovrebbero far parte tutti i gruppi consiliari. La mozione sarà discussa nella prossima seduta del Consiglio regionale.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale
isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti
Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!