HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Isernia, città sempre più verde: piantati altri 65 alberi

Isernia, città sempre più verde: piantati altri 65 alberi

Nei prossimi giorni si procederà anche al rinnovo delle fioriere delle rotonde stradali


ISERNIA. Sono partiti a Isernia gli interventi per per arricchire il verde pubblico in città.

In questi giorni altri 65 alberi sono stati collocati lungo i marciapiedi delle vie cittadine, in sostituzione di altrettante piante ormai secche da tempo. Lo ha reso noto l’assessore comunale Domenico Chiacchiari, che ha inoltre precisato che i nuovi alberi sono delle specie ligustrum, prunus e biscus.

I nuovi alberi hanno trovato casa in via Giovanni XXIII (13), via Sturzo (2), via Latina (8 ), via XXIV Maggio (14), viale Aquilonia (1), via Bachelet (3), Corso Marcelli (1), parchetto Le Piane (1) e corso Risorgimento (22).

“In settimana – ha aggiunto Chiacchiari – si procederà anche a rinnovare le fioriere delle rotonde stradali, e ulteriori piantine di fiori saranno collocate nei grandi vasi distribuiti su corso Garibaldi. L’amministrazione comunale – ha concluso l’assessore – rivolge costante attenzione alla cura di tutto ciò che concerne il verde e il decoro urbano. E i cittadini dimostrano di apprezzare questo proficuo impegno”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img